web site – basiq design agency, trieste

Con l’OGS per la comunicazione del progetto Blue Growth

L’OGS – Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale ha scelto Basiq per lo sviluppo della piattaforma BlueGrowth, un sito di informazione per i progetti e le iniziative dell’ente scientifico. Il sito vedrà attivate nei prossimi mesi diverse funzionalità avanzate per l’iscrizione dei partecipanti ai percorsi di formazione, la condivisione di informazioni e materiali di studio.

poster – basiq design agency, trieste

Presentato il manifesto ufficiale della 49a Barcolana

Anche per l’edizione 2017 lo studio ha curato la grafica del manifesto ufficiale della Barcolana, la regata più affollata al mondo ed evento simbolo di Trieste. Dall’edizione 2016, Basiq sta sviluppando il coordinamento di immagine dell’evento, ormai non più una semplice regata, ma un vero e proprio festival del mare. Il manifesto però rimane sempre un progetto speciale: realizzato in collaborazione con Illycaffè e il fotografo Maurizio Galimberti che ha interpretato lo spirito della regata con la sua tecnica degli scatti sequenziali.

merchandising – basiq design agency, trieste

Porto di Trieste: Open Day 2017

L’Open Day è un viaggio nel cuore del porto di Trieste, dove le persone possono scoprire cosa accade tra magazzini e navi, banchine e piazzali, gru e container, in quello che è il motore dell’economia e del lavoro del territorio triestino. Una giornata molto amata da famiglie e curiosi che l’Autorità Portuale organizza oramai da qualche anno, riscontrando sempre un grande successo di pubblico.